Vasale Giulia

Giulia Vasale

Criminologia, criminalistica, ricostruzione della scena del crimine, balistica forense.

Laureanda in giurisprudenza.

Frequenta il corso professionale in Balistica forense, analisi e ricostruzione della scena del crimine (in conclusione) – Centro Balistica Forense.

Corso universitario per esperto balistico, Link Campus University (2017).

Uditrice al Master in Scienze Forensi e criminologia investigativa, Link Campus University (2016/2017).

Corso universitario in criminologia investigativa, Link Campus University (2015).

Corso di alta formazione in Scienze Forensi, criminologia investigativa, sopralluogo tecnico sulla scena del crimine e criminal profiling, AISF (2014/2015).

Corso pratico “Evidence Collection”, RA.SE.T. (2014).

Corso sulla tecnica Facial Action Coding System e Corso sull’anali avanzata del comportamento facciale, tecniche EMFACS/FACSAID e ISFE, e sull’analisi del comportamento motorio gestuale Body Coding System, tenuti dalla Dott.ssa Jasna Legisa (2014).

giulia.vasale@gmail.com

Socio Attivo

Responsabile della Segreteria e referente del profilo Instagram dell’associazione

Please follow and like us: