Beatrice Farneti

Socio Fondatore “Scienze Forensi 3.0”

Dott.ssa Beatrice Farneti

Consulente tecnico in ricostruzione della scena del crimine, in 3D modeling, in balistica forense ed in video analisi forense.

Coordinatrice del Centro Balistica Forense (dal 2012).

Cultore della materia alla cattedra di Criminologia, UNITUS – Università della Tuscia (dall’a.a. 2017/2018 ad oggi).

Iscritta al n° 646 del Ruolo Periti e degli Esperti (D.M. 29.12.1979 e succ. modifiche) , per la CATEGORIA IX^ MECCANICA,
ELETTROTECNICA, Sub-Categoria 53) Armi e munizioni, e la CATEGORIA XXII^ ATTIVITA’ VARIE – Sub Categorie: 17) Esperti in sistemi di prevenzione del crimine, e 24) Balistica, esplosivistica, grafica, dattiloscopia. Camera di Commercio di Latina (LT).

Esperta in Balistica Forense, analisi e ricostruzione della scena del crimine, Centro Balistica Forense (2017).

Master in Modelling & 3D Animation – 3DStudio Max, Maya 3D (2016).

Master II livello, con lode, in Scienze Forensi (criminologia, Investigazione, Security, Intelligence), La Sapienza (2015).

Corso in Social Media Marketing e analisi SEO (2013).

Laurea magistrale in Relazioni Internazionali a La Sapienza (2012)

Laurea triennale in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, La Sapienza (2009).

farneti.beatrice@gmail.com

Socio Fondatore

Referente pagina Facebook dell’associazione

Ha pubblicato i seguenti libri:

• Intelligence.  Analisi per un’efficacia ed efficiente Politica Integrata per la Sicurezza del Comune di Ardea (RM)“, Edizioni Accademiche Italiane. ISBN 978-3-330-77670-8;
  • DIRITTI UMANI: dalla teoria all’applicazione universale. Una comparazione delle Convenzioni Internazionali in materia di Diritti Umani e della loro effettiva applicazione“. Edizioni Accademiche Italiane, ISBN 978-3-330-77721-7.

Please follow and like us: