Alessio Di Bartolomeo

Cultore della materia alla cattedra di Balistica Forense, UNITUS.

Docente nel corso di alta formazione “il profilo professionale dell’esperto di security: contesti operativi e tecniche di intervento, gestione degli stati emotivi e psicologici” presso Superpol, Roma (2018).

Docente nel Master di I livello “Giornalismo, cronaca giudiziaria ed informazione multimediale” presso L’Università degli studi Niccolò Cusano – Telematica, Roma (2017/2018).

Cultore della materia nel dipartimento di Scienze Umane e Sociali ad indirizzo psico – sociologico – criminologico per la materia di Sociologia e Psicologia elle organizzazioni, presso l’Università Popolare degli Studi di Milano (2017/2018).

Socio della Società Italiana di Criminologia.

Frequenta il corso professionale in Balistica forense, analisi e ricostruzione della scena del crimine (in conclusione) – Centro Balistica Forense.

Laurea magistrale in giurisprudenza.

Master di II livello, con lode, in Scienze Forensi (criminologia – investigazione – security – intelligence) presso l’Università La Sapienza di Roma.

alessio.dibartolomeo@yahoo.com

Socio Attivo

Please follow and like us: